Blackpill messed up my concept of food.

maliqto

maliqto

Lobisomem.
Ontem houve uma festa de família aqui em casa, não importa quanto tempo eu passe comendo bem e não comendo junk food, nem mesmo em uma festa posso fazer uma exceção e comer algo com açúcar como pudim e coisas assim.

Agora eu só comi parte do pudim de ontem porque eu realmente queria, e eu me sinto como uma porcaria pensando que eu vou acordar com um rosto inchado e espinhoso.

O que posso fazer para mudar isso? Ou parar todo o desejo de comer junk food completamente

Now I'm going to drink liters of water until I feel less bad.

• +1
Reactions: idkbtro
Ieri c'era una festa di famiglia qui a casa, non importa quanto tempo passo mangiando bene e non mangiando schifezze, nemmeno ad una festa posso fare un'eccezione e mangiare qualcosa con zucchero come budino e cose del genere.

Adesso ho mangiato solo una parte del budino di ieri perché ne avevo davvero voglia, e mi sento da schifo pensando che mi sveglierò con la faccia gonfia e che irrita.

Cosa posso fare per cambiare questa situazione? Oppure interrompi del tutto il desiderio di cibo spazzatura.
bro that's how you gotta go what do you want? to be a horrible fatso keep eating clean like a man bhai

bro that's how you gotta go what do you want? to be a horrible fatso keep eating clean like a man bhai

I know bro, but sometimes I think exceptions can be made, but I can't even do that anymore

I know bro, but sometimes I think exceptions can be made, but I can't even do that anymore
yes, only occasionally max 1x week and only if you are with friends or in social contexts where you have to appear normal or you have to do it by force (e.g. pizza with friends)