D
Deleted member 30404
Platinum
Serious question, do you know some surgeon that make this surgery?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
ma che intendi con skull trasplantSerious question, do you know some surgeon that make this surgery?
Trapianto di cranioma che intendi con skull trasplant
e a che serveTrapianto di cranio
Praticamente mi tagliano la testa e ce ne mettono una nuovae a che serve
ahahahahahha ma stai benePraticamente mi tagliano la testa e ce ne mettono una nuova
È l'unica soluzione per me altrimenti posso anche crepare che sinceramente non vedo l'ora a sto puntoahahahahahha ma stai bene
dopo se ti mettono la testa di un subumano ma uno vero non una persona normale come te che fai?ahahahahahha ma stai bene
Mi faccio trapiantare il cranio di un ragazzo carino non di certo di un subumanodopo se ti mettono la testa di un subumano ma uno vero non una persona normale come te che fai?
dai stai delirando però, addirittura il trapianto di cranioMi faccio trapiantare il cranio di un ragazzo carino non di certo di un subumano
La mia ultima possibilità, non ci sono alternativedai stai delirando però, addirittura il trapianto di cranio
legit killing our reputationWait you're Italian? I knew you weren't curry but I legit thought you were some Iranian taxi driver