S
shadow5407
Bronze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
TI sent you a picture of my headIl gradiente medio o basso dipende dalla forma della testa, a dire il vero.
.Fratelli, pensate che una sfumatura bassa mi andrebbe meglio o va bene anche così?
I don't think you understand what I'm tryna say. The position and shape of the occipital bone can vary significantly between individuals, influencing how a low fade is achieved if you're confused google "occipital bone for haircuts"TI sent you a picture of my head
Fratello Brother and I sent you a picture of my head you judgeNon credo che tu abbia capito cosa voglio dire. La posizione e la forma dell'osso occipitale possono variare notevolmente da persona a persona, influenzando il modo in cui si ottiene una sfumatura bassa. Se sei confuso, cerca su Google "osso occipitale per tagli di capelli".
RCan you see the photo?Non credo che tu abbia capito cosa voglio dire. La posizione e la forma dell'osso occipitale possono variare notevolmente da persona a persona, influenzando il modo in cui si ottiene una sfumatura bassa. Se sei confuso, cerca su Google "osso occipitale per tagli di capelli".
ANow you can see itDovrei sentire la tua testa prima di poterlo dire per sicurezza. Consiglierei un fade a cono basso/medio.