D
Deleted member 30404
Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
subhuman chad mid tier Normie htn with ltn potential0 likes in 4 hours
It's oversubhuman chad mid tier Normie htn with ltn potential
over for chadsIt's over
Subhuman for me and my shit genesover for chads
0 likes in 4 orethe italian legend
Over for mesuitable for Grindr
Che age range hai messov0 likes in 4 ore
Ho eliminato il profilo
Com'è possibile? Avevo sistemato bio ect
Anche un brutto vero almeno 1 like lo prende, io nemmeno da bot o trans
18-42Che age range hai messov
metti foto dove stai con amici o fuori di casa, quel video dava vibes da malato di mente18-42
Sembro htn in quel videometti foto dove stai con amici o fuori di casa, quel video dava vibes da malato di mente
@TRUE_CELdon't worry just seamaxx to a DIY shop and get ropes
Sembri un narcy rinchiuso in tsoSembro htn in quel video
Pensavo bastasse per prendere qualche like
Evidentemente mi sbagliavo ahahah
OverSembri un narcy rinchiuso in tso
It's over.Over I got over 6 million likes in 5 years total
che cazz stai a di@FutureSlayer
Do you think that with a recessed maxilla i am more hot?
Che se ero retruso come te forse ero più belloche cazz stai a di
Si e io mi faccio la bimax per diventare piu bruttoChe se ero retruso come te forse ero più bello
Conta sola la mascella retrusa
Finita per te se ti fai trimaxSi e io mi faccio la bimax per diventare piu brutto
stai tutto il giorno a pensare alla tua faccia, devi trovarti un lavoro senno perdi completamente la testa di sto passoFinita per te se ti fai trimax
La mia faccia è la mia condannastai tutto il giorno a pensare alla tua faccia, devi trovarti un lavoro senno perdi completamente la testa di sto passo
Non vedi che nemmeno su tinder ho risultati? Chiunque e ripeto letteralmente chiunque prende almeno 1 like, anche solo per una questione di statistica. Solo io nostai tutto il giorno a pensare alla tua faccia, devi trovarti un lavoro senno perdi completamente la testa di sto passo
perché sembri un malato mentale nel video e hai scritto liceo nel profilo a 30 anniNon vedi che nemmeno su tinder ho risultati? Chiunque e ripeto letteralmente chiunque prende almeno 1 like, anche solo per una questione di statistica. Solo io no
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi l'ho rifatto per bene il profiloperché sembri un malato mentale nel video e hai scritto liceo nel profilo a 30 anni
ahhaahahaahChe se ero retruso come te forse ero più bello
Conta sola la mascella retrusa