Dexter_Calligan
Iron
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
you have a strange case where your features are very defined but, your face is recessed and down grown
hai uno strano caso in cui i tuoi lineamenti sono molto definiti ma il tuo viso è incassato e cresciuto verso il basso
Fratello, non so come risolvere questo problemaMa davanti è bello, la parte centrale del viso ti tradisce
I dont speak gibberishFratello, non so come risolvere questo problema
scusa per il mio pessimo inglese, sono per metà italiano e per metà tedesco. Volevo dire, come posso cambiare? Se hai degli esercizi o dei consigliNon parlo in modo incomprensibile
Take the time to translate into english or else I will not communicate with youscusa per il mio pessimo inglese, sono per metà italiano e per metà tedesco. Volevo dire, come posso cambiare? Se hai degli esercizi o dei consigli
No. Grigio ricessato del Cazzo.Can you give me a rating?
?nah uh, the bro isn't even my age and he's already making assumptions (I'll do it anyway but it would be more convenient for you little blood who isn't loved by his mommy)
Sorry i write to the wrong person
il bro non sa nemmeno la mia età e fa queste supposizioni (bro sei un incel di merda )No. Grigio ricessato del Cazzo.
E FINITA per te.
Sei gia troppo vecchio .
L' unica via di uscita e la corda .
(Dai, così terribile non e, se stai in italia ciai il halo di sembrare un tedesco o qualcosa. Ltn.)