D
Deleted member 685
Kraken
I think I can bro I'm not 100% sure thoughcan you ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
I think I can bro I'm not 100% sure thoughcan you ?
If you can show meI think I can bro I'm not 100% sure though
but i mean you'r the most qualified here. if you'r not sure, it's better for us, lower tier, to quit this lifeI think I can bro I'm not 100% sure though
I'll try to see if I can rate him.but i mean you'r the most qualified here. if you'r not sure, it's better for us, lower tier, to quit this life
Like a 4.5/5If you can show me
did you see ? you can ? omg, it' s so insane, we are now certain that we will reach unexplored area in the universe, the whole cosmos has written this day in his book !I'll try to see if I can rate him.
Like a 4.5/5
did you see ? you can ? omg, it' s so insane, we are now certain that we will reach unexplored area in the universe, the whole cosmos has written this day in his book !
Onnipresente,mi fa piacere.Ancora a piagnicolare sul forum perchè avevi il dubbio che il tuo amato compare pompato fosse fake?ahahahahha pure qui fai valutare sto cesso?
ahahahahha pure qui fai valutare sto cesso?
in che senso?spiegati meglio.Onnipresente,mi fa piacere.Ancora a piagnicolare sul forum perchè avevi il dubbio che il tuo amato compare pompato fosse fake?
Ti do una spiegatina velocissima.Ricordo con molto divertimento te che stavi a dire tutto disperato sul forum oddio kinko non posso più fidarmo di te sei fake ueeh ueeh,ahahah esilarante.poi te che fai coppia con kinko(un cesso valutato da tutti 5 ma ultra pompato)e quell’altro con la faccia da frocetto sei il best.Terzo punto:se vuoi ti mando una foto mia in privato così la pianti di rompere i maroni,non mi ferisci minimamente definendolo cesso semplicemente perchè non sono ioo,ci arrivi o no mezzo ritardatoin che senso?spiegati meglio.
sei tu quel cesso,non è un tuo amico
e allora sei ricchione dato che lo fai sempre valutare ovunque.Ti do una spiegatina velocissima.Ricordo con molto divertimento te che stavi a dire tutto disperato sul forum oddio kinko non posso più fidarmo di te sei fake ueeh ueeh,ahahah esilarante.poi te che fai coppia con kinko(un cesso valutato da tutti 5 ma ultra pompato)e quell’altro con la faccia da frocetto sei il best.Terzo punto:se vuoi ti mando una foto mia in privato così la pianti di rompere i maroni,non mi ferisci minimamente definendolo cesso semplicemente perchè non sono ioo,ci arrivi o no mezzo ritardato
Sisi dai,un giorno forse tu il frocetto che si offende perchè lo valutano basso e quel cesso muscoloso di kinko vi incontrerete e direte:ma come minchia stiamo messi ragazzi,smettiamola di passare la vita trollando e facciamo qualcosa di sensato.Fino ad allora mah buona vitae allora sei ricchione dato che lo fai sempre valutare ovunque.
poi non ho mai scritto quelle cose di kinko,non ricordo,e mi sembra strano,forse mi confondi.
e tu sei tutto ritardato proprio xkè fai valutare sempre e ovunque quello,se non sei te
a frociooooSisi dai,un giorno forse tu il frocetto che si offende perchè lo valutano basso e quel cesso muscoloso di kinko vi incontrerete e direte:ma come minchia stiamo messi ragazzi,smettiamola di passare la vita trollando e facciamo qualcosa di sensato.Fino ad allora mah buona vita