Hardmaxxing Italiano - confronto serio

Shaving zigo + ccw + bsso + obo idealmente

Ah per quello just duta for life e sei apappost
Zygo shaving kinda unexpected. L'obo è tipo quella per gli l'ipd?

Duta non so se lo prenderei, ma non rinuncerei ai capelli onestamente.

Lo sai che vengono da tutto il mondo per hardmaxxare in italia? L'italia ha professionisti d'elitè quando si parla di medicina. In alcuni campi siamo meglio di altri, la triade di chirurghi ortognatici è apprezzata in tutto il mondo.
Se invece parliamo di chirurgia estetica più "classica" allora vale la pena considerare l'estero.
Devi tener conto che tutto dipende da quali sono le tue necessità ma anche i tuoi obiettivi perchè ogni professionista è conosciuto per qualcosa in cui ha più esperienza degli altri o comunque per un orientamento nel suo modus operandis.
Detto questo cosa devi fare tu? Età?
Io vorrei fare un chilurgia per la mia maxxila,browridge,e generalmente ogni cosa che può aiutare la mia eye area perchè secondo me è lì che sono nerfato. Devo vedere per gli zigomi e il massatere se ne ho bisogno. 15 anni

• +1
Reactions: smartfoiddestroyer2
Guarda che mi è bastato veramente poco per capire la situazione amico...
So BENISSIMO la situazione italiana, mi sono guardato intorno e ho lasciato perdere tutti perchè al posto di trovare uomini forti, lucidi, con una visione chiara in testa e motivati dal desiderio di raggiungere IL MASSIMO livello -extreme selfimprovement- che la loro base permette ho invece trovato FROCI psichiatrizzati. IL FDB è un esempio palese di questo genere di froci rinchiusi in camera.
Ora ti chiedo: sto gruppo è composto da chi? Italiani e basta? Son tutti come te? Hai detto che te è già tempo che "valuti" ma se ho ben capito non hai fatto un cazzo.
Voglio esse chiaro, io sono high IQ. Ergo: non ho bisogno di perdere tempo con fannulloni che si segano ancora su cartoni giapponesi e hanno uno screen time di 4h+ giornaliero.
Il mio progetto lo porterò a termini senza problemi. Ogni giorno sviluppo sempre più senso critico attraverso lo studio e la sperimentazione di quelli che sono i possibili movimenti.
Il vero risultato lo si ottiene solo con un compaund effect zio. Non è questione di chiedersi quanti mm sarà la BSSO o la lefort. LA BASE sta nell'analisi fenotipica, nella base con cui sei nato. Da lì si fa un "caso studio" per ricreare un percorso chirurgico ad alto ROI, ricordandosi che ogni surgery deve essere di supporto all'altra.
Ad esempio se un normie c'ha il nasone gli viene subito da pensare alla rhino, senza sapere che in realtà deve prima farsi una bella Lofort + paranasal implants se necessario. Solo allora ha la base per fare altro. Stesso discorso per il fat grafting per la zona occhi. non serve a un cazzo se hai infras e supras recessi...
Ora ti scrivo, ma come detto SE SIETE TUTTI NEET LARPERS CHE NON HANNO COMBINATO NIENTE E SONO 6 O PIù MESI CHE STATE A RIMURGINARE SU COSA E COME FARE MA ANCORA NON AVETE COMBINATO NULLA... allora non voglio farne parte.

PS future sleyer voglio proprio vedere sto "saggio" cosa ha combinato... Arriva qua e dice che i morph non servono a niente + insulta.
Comportamente da minchione, non ho intenzione di confrontarmi con chi manca di rispetto e cerca di demotivare la mia journey. Via dalle palle.
@ScientiaAeterna Ti ripeto che con la chirurgia non risolvi nulla, guarda Linoob per esempio, ha fatto 200 hardmax ed è comunque brutto.Tra l'altro per chirurgie come lefort o BSSO c'è un alto rischio di relapse. A meno che tu abbia deformità congenite tutti i difetti che hai sono dovuti a fattori ambientali e se riesci a modificare le tue abitudini miglioreresti molto più che con qualsiasi chirurgia. Fammi un esempio di una persona brutta diventata bella con la chirurgia, perchè secondo me sono veramente poche.

@ScientiaAeterna Ti ripeto che con la chirurgia non risolvi nulla, guarda Linoob per esempio, ha fatto 200 hardmax ed è comunque brutto.Tra l'altro per chirurgie come lefort o BSSO c'è un alto rischio di relapse. A meno che tu abbia deformità congenite tutti i difetti che hai sono dovuti a fattori ambientali e se riesci a modificare le tue abitudini miglioreresti molto più che con qualsiasi chirurgia. Fammi un esempio di una persona brutta diventata bella con la chirurgia, perchè secondo me sono veramente poche.
Che cope assurdo.
Per fa sti ragionamenti devi essere un belloccio assurdo oppure un copemaxxer.
Fatti un giro su ig o nei siti per vedere i casi studio di Raffaini e Ramieri anche solo.
Dovrebbe bastarti vedere i risultati dei ragazzi qua comunque nulla da dire cope e basta.

Che cope assurdo.
Per fa sti ragionamenti devi essere un belloccio assurdo oppure un copemaxxer.
Fatti un giro su ig o nei siti per vedere i casi studio di Raffaini e Ramieri anche solo.
Dovrebbe bastarti vedere i risultati dei ragazzi qua comunque nulla da dire cope e basta.
@ScientiaAeterna Se non correggi le abitudini che ti hanno portato ad essere brutto non sarai mai bello, non importa quante chirurgie fai. La bellezza è funzionalità, se sei funzionale sei bello. I problemi che hai alla faccia che sono quelli su cui vuoi intervenire direttamente con la chirurgia sono strettamente legati a problemi in tutto il tuo corpo, dal torso agli arti al collo. Se intervieni in maniera artificiale sulla faccia nessuno degli altri problemi che hai verrà risolto, questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone che si sottopongo a chirurgie facciali vanno incontro a peggioramenti nel tempo che spesso li riportano al punto di partenza. Non è un caso che una delle chirurgie con la percentuale di successo più alta sia l'otoplastica ovvero la chirurgia per le orecchie a sventola. Le orecchie non hanno una funzione vitale e soprattutto sono slegate dal resto del corpo, il che ci fa capire che il problema delle orecchie a sventola è genetico e non causato da cattive abitudini. Questo significa che un intervento mirato a quella specifica parte del corpo può funzionare e dare risultati estetici ottimi.In una risposta in questo thread hai affermato che molte persone pensano di aver bisogno di una rinoplastica, quando in realtà il problema che hanno al naso è dovuto a un malposizionamento della mascella e avrebbero quindi bisogno di una bimascellare ad esempio. Nel pensare che con chirurgie facciali risolverai i tuoi problemi estetici stai facendo lo stesso errore di ragionamento che critichi, dato che agiresti direttamente sul problema invece che sulla causa, ottenendo un risultato sub ottimale.

@ScientiaAeterna Se non correggi le abitudini che ti hanno portato ad essere brutto non sarai mai bello, non importa quante chirurgie fai. La bellezza è funzionalità, se sei funzionale sei bello. I problemi che hai alla faccia che sono quelli su cui vuoi intervenire direttamente con la chirurgia sono strettamente legati a problemi in tutto il tuo corpo, dal torso agli arti al collo. Se intervieni in maniera artificiale sulla faccia nessuno degli altri problemi che hai verrà risolto, questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone che si sottopongo a chirurgie facciali vanno incontro a peggioramenti nel tempo che spesso li riportano al punto di partenza. Non è un caso che una delle chirurgie con la percentuale di successo più alta sia l'otoplastica ovvero la chirurgia per le orecchie a sventola. Le orecchie non hanno una funzione vitale e soprattutto sono slegate dal resto del corpo, il che ci fa capire che il problema delle orecchie a sventola è genetico e non causato da cattive abitudini. Questo significa che un intervento mirato a quella specifica parte del corpo può funzionare e dare risultati estetici ottimi.In una risposta in questo thread hai affermato che molte persone pensano di aver bisogno di una rinoplastica, quando in realtà il problema che hanno al naso è dovuto a un malposizionamento della mascella e avrebbero quindi bisogno di una bimascellare ad esempio. Nel pensare che con chirurgie facciali risolverai i tuoi problemi estetici stai facendo lo stesso errore di ragionamento che critichi, dato che agiresti direttamente sul problema invece che sulla causa, ottenendo un risultato sub ottimale.
Ma vai a cagare coglione non hai la minima idea di che cazzo stai parlando

Ma vai a cagare coglione non hai la minima idea di che cazzo stai parlando
@CD34 Dimmi dove ho sbagliato, io ho argomentato in maniera chiara, se non sei d'accordo dovresti riuscire a smentirmi con delle contro argomentazioni

dnr tutto sto thread, ma op quanto cazzo scrive?