Ait
Iron
Qualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Gia trovata bhaiManco per il cazzo g![]()
Ragazzi sapete dove posso reperire jn po di sballo?Qualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
nel buco del culo di berlusconiQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
larper final bossQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
Buona fortuna a farli arrivare in italiaQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
ho ordinato migliaia prodotti senza problemi, i controlli doganali in italia non sono rigidiBuona fortuna a farli arrivare in italia
bro dammi una mano allora, ho fatto il metodo del triangolo e mi hanno bloccato la roba (un collirio del cazzo che ho preso per fare la prova) che minchia devo fare? Voglio comprare un botto di roba da indiamart ma non voglio comprare sapendo che mi bloccano tutto e magari mi vengono pure a cercare a casaho ordinato migliaia prodotti senza problemi, i controlli doganali in italia non sono rigidi
non ti vengono a cercare, nel peggiore dei casi ti fanno una multa di 50-100 euro. Basta ordinare e riprovare con indiamartbro dammi una mano allora, ho fatto il metodo del triangolo e mi hanno bloccato la roba (un collirio del cazzo che ho preso per fare la prova) che minchia devo fare? Voglio comprare un botto di roba da indiamart ma non voglio comprare sapendo che mi bloccano tutto e magari mi vengono pure a cercare a casa
Sì era per dire, il tema è: non so perchè cazzo mi hanno bloccato il farmaco... Mi girano pure i coglioni a riprovare perchè ogni volta so 70 euro di spedizione per prodotto che mi costa 6non ti vengono a cercare, nel peggiore dei casi ti fanno una multa di 50-100 euro. Basta ordinare e riprovare con indiamart
non ho idea di cosa cazzo sia il metodo del triangoloTu usi il metodo del triangolo o hai rivenditori con un warehouse in europa?
Idk Italian but yall nigga better stop feeding gio scotti slopQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()

Ah ok fra ma non eri indianonel buco del culo di berlusconi
orka italiano non me lo aspettavoho ordinato migliaia prodotti senza problemi, i controlli doganali in italia non sono rigidi
eh vivo in italiaAh ok fra ma non eri indiano
Waaa che regione? Io sono del sudeh vivo in italia

del nord, non sono venuto con la barcaWaaa che regione? Io sono del sud![]()
porcoddio negro togli quella emoji di merdaQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
vai in palestra e chiedi al tipo testosteronato. poi se ti picchia sborra violentemente sulla culona della gym.Qualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
deus power o india mart, deus power per europaQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
http://driadashop.euQualcuno ha una fonte da dove comprare steroidi e peptidi![]()
NDdeus power o india mart, deus power per europa
perche mi conosci anche sul fdb ?oltre che mi hanno bannatoND
Torna su fdb fai mog battle con kindchad
Nigga ti sei fatto bannare teperche mi conosci anche sul fdb ?oltre che mi hanno bannato![]()

ChisseneNigga ti sei fatto bannare te![]()