Futurehtn777
Mistral
Does anyone have a source to get taz , azelaic acid , estriol cream . Im in Italy and indiamart isnt working rn , please help me .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Non hai alcuna fonte ? Ho bisogno di questa merda oravai in farmacia e fai una rapina![]()
negro farmacie onlineDoes anyone have a source to get taz , azelaic acid , estriol cream . Im in Italy and indiamart isnt working rn , please help me .
00 fattela prescrivere da un medico se riesci, tanto Γ¨ pieno di incompetenti in italia, oppure prova bgpharma anche se non so se legit ancora questo forum Γ¨ il peggiore prova glp1 forum o una roba del genereNon hai alcuna fonte ? Ho bisogno di questa merda ora
Sei un grande , btw ho appena visto che il taz posso prenderlo in farmacia . Per qualche motivo in sto paese del cazzo per il tret serve la prescrizione mentre per il taz nonegro farmacie online
(taz)![]()
Skinoren 20% - Crema Dermatologica per il trattamento dell'acne 30 g
Skinoren 20% crema Γ¨ utile per il trattamento dell'acne vulgaris. Acquista su Farmacosmo per ottenere risultati ottimali. Spedizione veloce βwww.farmacosmo.it
there u go negro![]()
Roma fra hahahahafratello ndocazzo vivi
Fra se voi c' ho la roba bona scrivimeRoma fra hahahaha
@EuropePharmacyLab on telegram.Does anyone have a source to get taz , azelaic acid , estriol cream . Im in Italy and indiamart isnt working rn , please help me .
boh zio io da torinese non ho consigli oltre a online shiRoma fra hahahaha
Ma bro ho appena scoperto che puoi prendere sia taz che acido azelaico in farmacia senza prescrizioneboh zio io da torinese non ho consigli oltre a online shi
acido azelaico tbf non me lo aspettavoMa bro ho appena scoperto che puoi prendere sia taz che acido azelaico in farmacia senza prescrizione

acido azelaico tbf non me lo aspettavo
annotato![]()
porcoddio torinese holyy io abito zona valli di lanzoboh zio io da torinese non ho consigli oltre a online shi
Fra se voi c' ho la roba bona scrivime![]()
acido azelaico tbf non me lo aspettavo
annotato![]()
vi prego facciamo un sub italiano00 fattela prescrivere da un medico se riesci, tanto Γ¨ pieno di incompetenti in italia, oppure prova bgpharma anche se non so se legit ancora questo forum Γ¨ il peggiore prova glp1 forum o una roba del genere