stacyslayer012
Iron
Rate and be honest
13 anni
62 kg
1,74 cm
13 anni
62 kg
1,74 cm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
is puberty gonna save me?mtn, potenziale htn
you look like an early bloomer so i don’t knowis puberty gonna save me?
ok but what can i improve?Sembri una persona che sboccia presto, quindi non lo so
hydrocortisone on the noseok but what can i improve?
my friend he is chadlite he said im htnmtn, potenziale htn
che sono htn sorry for the erroril mio amico è Chadlite, ha detto che sono alto
k grazie amicoidrocortisone sul naso
Maybe not rn cuz of nose, health indicators and lips but u look rly goodmy friend he is chadlite he said im htn
Sono alto 1.74 ma ho 13 anni5,5/10. Il rapporto mento/filtro è un po' fottuto, ma hai un grande potenziale. Ottima mascella e zigomi. Buon fenotipo. Quanto sei alto?
The height is average. You are still just a kid. Puberty will do it's work, so you don't have to worry. Live your life.Sono alto 1.74 ma ho 13 anni
Mtn
Grazie amico spero di riuscire ad arrivare a lclL'altezza è nella media. Sei ancora solo una bambina. La pubertà farà il suo lavoro, quindi non devi preoccuparti. Vivi la tua vita
It's possible bro, you look way better than me when I was 13. Puberty is like magic, it works better than any surgery. Keep doing the basics, like skin care and going to the gym. When you are 18, you can think about doing surgeries if necessary.Grazie amico spero di riuscire ad arrivare a lcl
Grazie amico con i mesi darò degli aggiornamenti grazie ancoraÈ possibile, amico, eri molto meglio di me quando avevo 13 anni. La pubertà è come la magia, funziona meglio di qualsiasi intervento chirurgico. Continua a fare le cose di base, come la cura della pelle e andare in palestra. A 18 anni, puoi pensare di sottoporti a interventi chirurgici, se necessario.
Nice man, I'm looking forward to itGrazie amico con i mesi darò degli aggiornamenti grazie ancora
Ti dirò subito perché il rapporto mento/filtro è messo male.5,5/10. Il rapporto mento/filtro è un po' fottuto, ma hai un grande potenziale. Ottima mascella e zigomi. Buon fenotipo. Quanto sei alto?
It would be great if you can fix the chin to philtrum ratio with orthodontics. Short chin is your biggest flaw right now, but I think it will get better with puberty aswell.Ti dirò subito perché il rapporto mento/filtro è messo male.
fin da piccolo ho avuto dei problemi con i denti in avanti e dopo anni e anni ancora ne ho un po e questo problema mi manda in avanti le labbra facendo sembrare il mio mento piccolo.
questo marzo quando farò 14 anni dovrò portare un apparecchio che mi manderà indietro i denti ma anche le labbra facendo sembrare il mio mento molto più lungo e grande
Già adesso sto portando degli apparecchi ortodontici per portare indietro i denti e ho fatto molti progressi, a marzo dovrei finire con l'apparecchio ortodontico e cominciare con dei invisaline per allineare i denti ma credo che mi allargherà leggermente il viso e mi farà sembrare il mento più lungo/grossoSarebbe fantastico se riuscissi a correggere il rapporto mento-filtro con l'ortodonzia. Il mento corto è il tuo difetto più grande al momento, ma penso che migliorerà anche con la puberta
non lo so comunque ho un fisico abbastanza buono con quello non sono meno di lhtnhmtn, mi fa impazzire
Già adesso sto portando degli apparecchi ortodontici per portare indietro i denti e ho fatto molti progressi, a marzo dovrei finire con l'apparecchio ortodontico e cominciare con dei invisaline per allineare i denti ma credo che mi allargherà leggermente il viso e mi farà sembrare il mento più lungo/grosso
Questa foto che ti ho mandato é molto vecchia é di quando avevo appena cominciato con l’apparecchio per farti capire come ero messo
View attachment 4500426
mtn
yea man i mew when i can, every day, btw its not braces they are called invisaliner some trasparent thing that should fix my teethThe braces should do the work. I wore braces too when I was a teenager, today I have an amazing jaw. I am also mewing for a couple of years already. At your age, I would strongly recommend you do mewing as well, because it has the most effect at a young age.
You need to mew 24/7, even when sleepingyea man i mew when i can, every day, btw its not braces they are called invisaliner some trasparent thing that should fix my teeth
Ho un’apparecchio per quelloDevi miagolare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando dormi
Use everything you can to make mewing your habit, where it's atomatic. Another tip: Eat an animal based diet, meat, eggs, milk, butter and so on. It helps you grow strong bones and develop a good hormone profile throughout puberty.Ho un’apparecchio per quello
Usa tutto quello che puoi per far diventare il miagolio un'abitudine, dove è automatico. Un altro consiglio: mangia una dieta a base di carne, uova, latte, burro e così via. Ti aiuta a sviluppare ossa forti e un buon profilo ormonale durante la pubertà.