Rate my recessed face when i was 22

Se non avevo difetti oggettivi me ne fregavo ma ho davvero un profilo orribile, sono davvero retruso, mi servirebbe eccome un bimax
È su queste fogne che l'ho scoperto, mi hanno fatto anche venire il dubbio che le volte che sono stato rifiutato era per via del mio livello di look, cosa che non so, però la loro visione del mondo mi ha destabilizzato, sono 5 anni che sto su queste fogne oramai
perché ti hanno fatto prendere la dismorfofobia loro, ricordo quando postasti per la prima volta il tuo profilo dicesti anche tu che il tuo overbite fosse leggero, poi ti sei fatto convincere pian piano da questi, io ho uno zio che ha addirittura una 3 classe quindi immagina che profilo può avere, ma vive la sua vita, ha 2 figli, ogni tanto va a vedere l'Inter a milano

perché ti hanno fatto prendere la dismorfofobia loro, ricordo quando postasti per la prima volta il tuo profilo dicesti anche tu che il tuo overbite fosse leggero, poi ti sei fatto convincere pian piano da questi, io ho uno zio che ha addirittura una 3 classe quindi immagina che profilo può avere, ma vive la sua vita, ha 2 figli, ogni tanto va a vedere l'Inter a milano
Sta di fatto che oramai mi opero, non riesco più a starci in queste condizioni
Di chi sia la colpa non lo so ma se ti posso dare un consiglio va via da posti del genere

• +1
Reactions: goo25
eppure io gli voglio bene, se si fosse messo su questo forum gli avrebbero detto di suicidarsi probabilmente

Sta di fatto che oramai mi opero, non riesco più a starci in queste condizioni
Di chi sia la colpa non lo so ma se ti posso dare un consiglio va via da posti del genere
però vai in palestra che quello ti aiuta molto con la salute mentale

• +1
Reactions: Deleted member 30404
I mog you

2885117C F7C8 4DD0 BB21 38FFD44761B7

• JFL
Reactions: WanderingBurro
dut + ru asap

Popstar vibes