Talking Late
Iron
Would this ascend me?
I would like a better eyes area and a more defined jaw. I lack that v-shape on the jaw that makes people goodlooking
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Then what?jaw implants are meme
Bro i had consultation with 3 surgeons and they say im chad and they won't do anythingDamn bro u still posting? U have been spamming here and on reddit for more than year and u don’t do shit jfl.
What's bothering you exactly?
Sei ridicoloWhat's bothering you exactly?
I never asked you anything, nor you helped me somehow.
Just go away lol
Me ne sbatto della tua opinione?Sei ridicolo
OkMe ne sbatto della tua opinione?
Tanto le ragazze mi rifiutano comunque, non c'è troppa alternativaOk
continua ad essere rifiutato da ogni chirurgo e fra 5 anni ci vediamo di nuovo qua a parlare delle protesi
Anzi spero che trovi l'Eppley italiano che se ne sbatta i coglioni delll'etica, al contrario di Raffaini, Ramieri etc e ti trasformi in quello che vuoi così ci vediamo direttamente a pomeriggio cinque dalla D'Urso
Tanto le ragazze mi rifiutano comunque, non c'è troppa alternativa
O sei così o non esisti per loro:
go full focus on eye area your jaw is okayThen what?
Tipica mentalità italianaAllora lascia perdere e risparmia i soldi che così non puoi diventare (soprattutto il colore degli occhi)
che è quello che fai comunqueTipica mentalità italiana
"Marcisci e non fare niente"
che è quello che fai comunque
dato che sono 2 anni e mezzo che stai qua e non hai fatto nulla.
Prima eri ossessionato dalla bimax, ora dalla protesi.
Vabbè si è scoperto, quando qui tutti ti dicevano che era inutile.Boh, ma allora dici una cosa e poi un'altra
La bimax non me la fa nessuno.
Semplicemente qui dicevano che era necessario per i denti e invece si è scoperto che con l'apparecchio risolvo tutto
Cioè ma anche fosse, a te che cambia? Ti levo i soldi?Vabbè si è scoperto, quando qui tutti ti dicevano che era inutile.
Adesso tutti ti diranno che le protesi alla mascella sono inutili però tu comunque andrai a chiedere
Would this ascend me?
I would like a better eyes area and a more defined jaw. I lack that v-shape on the jaw that makes people goodlooking
forse non voglio che ti rovini? forse?Cioè ma anche fosse, a te che cambia? Ti levo i soldi?
Io è questo che non capisco. Ti stai accanendo su una persona che nemmeno conosci, né ti ha mai fatto niente.
Voglio solo migliorare esteticamente, senza diventare un freak.. è ovvio che qualcuno faccia ricerche a tal proposito.
Grazie broforse non voglio che ti rovini? forse?
i problemi sono sempre stati le labbra e gli occhi, però tu ti soffermi su altro
Yeah, it is a work in progressyour lips are death tier
Secondo me ti sei fissato e hai perso ogni contatto con la realtàGrazie bro
Pure graziani mi ha rimbalzato, dicendo che ho gli occhi fighi (?)
Penso proverò da bernardini e pagnoni a questo punto, per sentire cosa dicono e come si potrebbe risolvere
Would this ascend me?
It' s your motherCurry orbitals. It is what it is.
Non andare a toccarti le ossa coglione, che ti rovini.
poi trovati una ragazza e inizia a uscire di casa. Fatti un abbozzo di vita sociale.
Che comunque sul forum dek brutti mi hanno valutato anche come bruttino da 5.5 e commenti tipo questoSecondo me ti sei fissato e hai perso ogni contatto con la realtà
Sei il prototipo del mentacel
La tua mandibola è praticamente perfetta
Prova col filler sotto gli occhi per vedere se ti piace il risultato e nel caso poi mettiti un impianto e falla finita. Se proprio vuoi puoi anche farti una chin lipo.
Ma per tutte le altre chirurgie io fossi al tuo posto aspetterei. È chiaro che al momento non sei lucido e vedi le cose storte, e quando è così il rischio di rovinarti è tanto. Inizia col filler (-->infraorbital implant) e poi trovati una ragazza e inizia a uscire di casa. Fatti un abbozzo di vita sociale. Se dopo un anno passato fuori dal basement di casa tua penserai ancora che ti possa servire qualche altra chirurgia allora avrà senso procedere, ma per ora non ci sei con la testa e non vedi le cose in modo lucido
È un consiglio da amico
Boh se vuoi io posso darti un ulteriore parere. ma devi caricare foto ben fatte non da sdraiato a minchia come quelle che hai caricato ora. anzi, visto che ormai in sta storia mi sembra che tu ci sei dentro fino al collo ti consiglio di andare direttamente a farti fare un set di foto professionali da un fotografo. non ho idea di quanto c'è da spendere ma deduco che con 100€ te la cavi, e per come mi sembra che tu sia messo al momento sono senz'altro 100€ ben spesi, perché così finalmente avresti delle foto in cui ti si vede bene e potresti avere un parere definitivo. fatti fare un set completo tipo da book fotografico: figura intera, profilo, tre quarti ecc. una volta che ce le hai caricale su questo forum e ti diamo tutti un ultimo parere sincero.Che comunque sul forum dek brutti mi hanno valutato anche come bruttino da 5.5 e commenti tipo questo
View attachment 2010680
View attachment 2010682
Quindi non è proprio così semplice, né sono io a non essere lucido
5) se non l'hai già fatto chiedi consigli sull'estetica ai tuoi genitori o a gente che ti vuole bene, non ad anonimi frustrati sul web che godono nel mandarti a picco.
"no, non andrò a spendere 100€ per un set di foto da postare su looksmax"Pensare che il problema non sia estetico significa che tu sei quello che dovrebbe uscire di casa perché non hai capito l'aria che tira in italia mi sa
Ma cosa vuoi che aiuto ti diano amici e parenti? Stai scherzando spero.
Mai aperto in thread sulla genioplastica, te lo stai inventando. Per il resto quello che cercavo era semplicemente una mascella più definita (non più grande, ma con più angolarità) e il bimax avrebbe risolto pure il mio morso profondo, andando a correggere pure le labbra. Quindi non è che andavo a mirare fuori dal vaso, la gente semplicemente non legge.
Matti o no su quel forum, fatto sta che le ragazze mi rifiutano per andare da ragazzi come quelli che ho postato prima.
Se vuoi altre foto ho queste:
Queste
E queste
no, non andrò a spendere 100€ per un set di foto da postare su looksmax
Le foto ci sono e sono state postate. Non c'è bisogno di farsi un servizio di matrimonio, la faccia quella è"no, non andrò a spendere 100€ per un set di foto da postare su looksmax"
Allora attaccati pure a sto cazzo e continua a postare foto di merda qui o sul forum dei brutti come più ti aggrada, i pareri che riceverai saranno dello stesso livello e sicuramente ti saranno molto d'aiuto. E nel frattempo continua a tirare via soldi in visite inutili per correggere problemi che non hai.
Ultima cosa: mi era sfuggito che avessi già pure fatto un consulto con Graziani. Ringrazia che ti abbia rimbalzato perché su di lui a Torino circolano horror stories di cui inspiegabilmente questo forum sembra non essere a conoscenza.
Elabjl I cant belive this guy