D
Deleted member 170084
Mistral
dying alone and wasting half my life worrying about money and wageslavingI promise i will never tell anyone![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
dying alone and wasting half my life worrying about money and wageslavingI promise i will never tell anyone![]()
ieri sulla metro due magrebbini fatti di rivotrilNessuno ti punta una pistola in Italia, ma piuttosto che farmi rapinare da un Maranza subumano negro delle sabbie mi faccio 20 anni di galera e lo uccido

No nel senso che sei itaNessuno ti punta una pistola in Italia, ma piuttosto che farmi rapinare da un Maranza subumano negro delle sabbie mi faccio 20 anni di galera e lo uccido
Big spiderI promise i will never tell anyone![]()
E rompevano il cazzo alla gente?ieri sulla metro due magrebbini fatti di rivotril![]()
no erano tutti pippati per fortunaE rompevano il cazzo alla gente?
Mi dispiace un botto, quando in provincia di napoli si sta abbastanza bene, ma comunque è greve la situazioneno erano tutti pippati per fortuna
peró se giri nelle vie sbagliate al momento sbagliato finisci accoltellato qui a milano
un mio amico accoltellato al mento a 1 cm dal collo gli hanno messo 9 punti così a caso
Brutale, lo avrebbero accoltellato fosse stato un 6’2 htn?no erano tutti pippati per fortuna
peró se giri nelle vie sbagliate al momento sbagliato finisci accoltellato qui a milano
un mio amico accoltellato al mento a 1 cm dal collo gli hanno messo 9 punti così a caso
è un 6’5 hmtn peró iq di 80 probabilmenteBrutale, lo avrebbero accoltellato fosse stato un 6’2 htn?
ma si stavo per perdere un amico perché un marocchino non sapeva cosa fare quella seraMi dispiace un botto, quando in provincia di napoli si sta abbastanza bene, ma comunque è greve la situazione
Il disastro è che io sono a rischio perché sono litigioso, non li reggo questi magrebini figli di troia. Per questo giro sempre con Opinel, se dovesse succedere a me almeno ho la possibilità di reagirema si stavo per perdere un amico perché un marocchino non sapeva cosa fare quella sera
peró a me non è mai successo niente
Non per essere razzista che conosco un botto di persone da fuori, ma che fa le risse o stronzate è quasi al 100 per cento un vrenzolo o un marocchino che si atteggiama si stavo per perdere un amico perché un marocchino non sapeva cosa fare quella sera
Milano é l'esempio perfetto di come importare queste "risorse" rovini una città intera, mai dargli corda a sti subumani che fanno solo da statisticama si stavo per perdere un amico perché un marocchino non sapeva cosa fare quella sera
devi sempre valutare il rischioIl disastro è che io sono a rischio perché sono litigioso, non li reggo questi magrebini figli di troia. Per questo giro sempre con Opinel, se dovesse succedere a me almeno ho la possibilità di reagire
per fortuna vivo in centro ma già dove vado a scuola la sera da solo è rapina assicurata 100%Milano é l'esempio perfetto di come importare queste "risorse" rovini una città intera, mai dargli corda a sti subumani che fanno solo da statistica
Ma risolverla a violenza maidevi sempre valutare il rischio
a volte non ne vale la pena
menomale che vivo in periferiaper fortuna vivo in centro ma già dove vado a scuola la sera da solo è rapina assicurata 100%
not being able to accomplish my dreamI promise i will never tell anyone![]()
My biggest fears have mostly realized, all I have left is bare life and the worst way to lose it is by rabbies.I promise i will never tell anyone![]()
Thats scary nglr-r-r-r-r-running out of cinnamon
![]()