Where to buy peptides in italy?

5'4loser

5'4loser

Cope abuser
I can't find a reliable source to buy peptides from in italy.
I'm searching for Cjc1295+ipamorelin and thinking about blasting mk in my late 17ns

Sei italiano? Hai trovato un contatto? Io sto cercando un plug che shippi EU ma è tosta (trovarne di affidabili intendo)

Sei italiano? Hai trovato un contatto? Io sto cercando un plug che shippi EU ma è tosta (trovarne di affidabili intendo)
Sigma audley il loro magazzino tedesco può spedire in Italia

purtroppo alcune cose non le hanno. tu cosa stai prendendo?
Per ora non ho ancora avuto la possibilità di comprarlo, perché non so come convincere i miei genitori e non ho dove nasconderli, sto pensando di comprare blend Cjc1295no dac+ipa con dht blockers così da non perdere i capelli e diventare più altopoi dopo che non avrà più effetto, penso di passare a mk677+arimidex

Per ora non ho ancora avuto la possibilità di comprarlo, perché non so come convincere i miei genitori e non ho dove nasconderli, sto pensando di comprare blend Cjc1295no dac+ipa con dht blockers così da non perdere i capelli e diventare più altopoi dopo che non avrà più effetto, penso di passare a mk677+arimidex
Secondo me il gioco non vale la candela con i sides bro. Tanto in italia per chiavare l’altezza conta poco, o sei un chad low inhib o ti attacchi al cazzo

Secondo me il gioco non vale la candela con i sides bro. Tanto in italia per chiavare l’altezza conta poco, o sei un chad low inhib o ti attacchi al cazzo
A me non interessa chiavare, voglio diventare più alto perché mi sento irrilevante alla mia altezza attuale, la gente non ha problemi a sfidarmi e qualunque cosa io dica non ha valore, poi, nell'ambito donne credo di avere una buona base facciale che però ritengo inutile se sono basso