Non vedo abbastanza italiani qui

bello come non hai un counter argument
dont care onesto
almeno slayo al posto vostro
onesto a me importa solo quello
Io ho scopato non ostante sono ritardato

• +1
Reactions: sarmatian
bello come non hai un counter argument
dont care onesto
almeno slayo al posto vostro
onesto a me importa solo quello
Per farti capire, sei così deforme, mostruoso, disarmonico, primordiale, alieno, fantasmagorico che perfino io sono meglio.
E scopare non ti salva, perchè anche io e altri mongoloidi qui dentro abbiamo scopato e continuiamo a scopare ragazze (belle tra l'altro, al contrario degli sgorbi che paghi).​

• JFL
Reactions: hopelessmanlet32
Per farti capire, sei così deforme, mostruoso, disarmonico, primordiale, alieno, fantasmagorico che perfino io sono meglio.
E scopare non ti salva, perchè anche io e altri mongoloidi qui dentro abbiamo scopato e continuiamo a scopare ragazze (belle tra l'altro, al contrario degli sgorbi che paghi).​
senza un vero argument ofc
odi tanto per farlo
frocietto geloso
kys

• +1
Oops! We ran into some problems.
This member limits who may view their full profile.
Forums

• +1
Basta fate pace
JBG

basta essere alti 195cm ed un frame untrained di 56cm ed una faccia da ltn per pullare true labubu dalla russia alta 5'8 con occhi blu tendenti al grigio, capelli dirty blonde e 20% bf brootal

• +1
  • JFL
Reactions: sarmatian and hopelessmanlet32