hopelessmanlet32
"just be kind to others" - @Jordan barrett
- OP
bello come non hai un counter argument
dont care onesto
almeno slayo al posto vostro
onesto a me importa solo quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Io ho scopato non ostante sono ritardatobello come non hai un counter argument
dont care onesto
dont care onesto
Io ho scopato non ostante sono ritardato
senza un vero argument ofcPer farti capire, sei così deforme, mostruoso, disarmonico, primordiale, alieno, fantasmagorico che perfino io sono meglio.
E scopare non ti salva, perchè anche io e altri mongoloidi qui dentro abbiamo scopato e continuiamo a scopare ragazze (belle tra l'altro, al contrario degli sgorbi che paghi).
Oops! We ran into some problems.Per farti capire, sei così deforme, mostruoso, disarmonico, primordiale, alieno, fantasmagorico che perfino io sono meglio.
E scopare non ti salva, perchè anche io e altri mongoloidi qui dentro abbiamo scopato e continuiamo a scopare ragazze (belle tra l'altro, al contrario degli sgorbi che paghi).
a provare a non suicidarmiporcodio coglioni dove cazzo siete
tutti iqlet newgen meglio parlare con gente esteraporcodio coglioni dove cazzo siete
Capisci che sto forum si è riempito di mezzi normies sfigati ritardati quando questa creatura sumerica crede genuinamente di essere Mid MTN… sembra un alieno omosessuale, poi dice che “muh io scopo quanto mi pare” ha 15 anni è tanto se ha i peli sulle palle, poi con quella faccia da subumano al massimo puoi fare il twink passivo porcamadonnaView attachment 5251634E in che modo? Mandibola retrusa, mento piccolo, mascella piccola, zigomi piatti e orbite rotonde? Sei solo magro. Anche le labbra sono troppo piccole e poi la foto del profilo è presa da un angolo basso: anche io sono bravo a farlo, gay. Se tu lo avessi notato, anche la mia foto frontale è presa dal basso, giusto per darti un vantaggio, ma non sembra neanche funzionare.