hopelessmanlet32
Zephir
porcodio coglioni dove cazzo siete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Diocaneporcodio coglioni dove cazzo siete
tutti terroni lolKitemmuort
Terronia il nuovo ordine mondialetutti terroni lol
evil foids all from terronia
bestemmie non sono divertentiporcodio coglioni dove cazzo siete
succhiami il cazzo coglione del cazzo porcodio porca la maddona dio mailebestemmie non sono divertenti
nemmeno il cazzo di articolo davanti dio bestiabestemmie non sono divertenti
Torna su tt ti pregonemmeno il cazzo di articolo davanti dio bestia
State rovinando il forumsucchiami il cazzo coglione del cazzo porcodio porca la maddona dio maile
joined in 2024 sei un newgen anche tu bastardoTorna su tt ti prego
a differenza è che io non l'ho scoperto tramite qualche shitpost o edit di merda su TikTok; l'ho conosciuto sul forum dei brutti nel 2023, merdina. La mia cultura non è il tuo memejoined in 2024 sei un newgen anche tu bastardo
who cares frocietto che l'hai scoperto diversamente, non cambia un cazzo e soprattutto non cambia la tua neg. PTRRa differenza è che io non l'ho scoperto tramite qualche shitpost o edit di merda su TikTok; l'ho conosciuto sul forum dei brutti nel 2023, merdina. La mia cultura non è il tuo meme
"who cares" capisci perche , parla italiano coglione , non capisci un cazzo trona su tiktok ti odiowho cares frocietto che l'hai scoperto diversamente, non cambia un cazzo e soprattutto non cambia la tua neg. PTRR
non crederti speciale ritardato
lo sai bene anche tu che avendolo scoperto diversamente non cambia un cazzo su che user sei, te con PTRR negativa non hai nemmeno diritto di parlare contro di me JFL"who cares" capisci perche , parla italiano coglione , non capisci un cazzo trona su tiktok ti odio
Ho il PTR negativo perché devo dire la verità a un coglione come te. Per questo non è alto. Sai, dire alla gente che è veramente ritardata, che sono dei down, è dura; soprattutto con uno che scrive metà inglese e metà italiano e seriamente scrive "JFL". La grammatica non conta un cazzo quando tu parli metà italiano e metà inglese, cesso.lo sai bene anche tu che avendolo scoperto diversamente non cambia un cazzo su che user sei, te con PTRR negativa non hai nemmeno diritto di parlare contro di me JFL
+ porca puttana sei sgrammaticato come lo schifo per favore ammazzati
sì, chiaramente è tutta colpa mia che hai 500 rep di distanza a avere una 1:1Ho il PTR negativo perché devo dire la verità a un coglione come te. Per questo non è alto. Sai, dire alla gente che è veramente ritardata, che sono dei down, è dura; soprattutto con uno che scrive metà inglese e metà italiano e seriamente scrive "JFL". La grammatica non conta un cazzo quando tu parli metà italiano e metà inglese, cesso.

Il fatto che tu ne abbia scritti due non cambia le cose: ho già capito che persona sei. Sei un commento di TikTok vivente: "iqlet", "jfl". Vattene, cazzo. Neanche lo scriviamo "jfl" qui, brutta testa di cazzo; ci sta la reazione apposita. Chi lo scrive già si capisce che è di fuori. La tua grammatica te la ficchi nel culo, sinceramente, e poi non me ne frega un cazzo del ratio 1:1: non ti aiuterà ad essere meno ritardato.sì, chiaramente è tutta colpa mia che hai 500 rep di distanza a avere una 1:1
+ ho scritto letteralmente 2 parole in inglese, ritardato forte sei oh
quindi sì, la grammatica conta ugualmente
+ è sottointeso che JFL lo uso solo qui cazzone IQlet
incel forum e non usi i suoi stessi termini, fai ridere porcoddioIl fatto che tu ne abbia scritti due non cambia le cose: ho già capito che persona sei. Sei un commento di TikTok vivente: "iqlet", "jfl". Vattene, cazzo. Neanche lo scriviamo "jfl" qui, brutta testa di cazzo; ci sta la reazione apposita. Chi lo scrive già si capisce che è di fuori. La tua grammatica te la ficchi nel culo, sinceramente, e poi non me ne frega un cazzo del ratio 1:1: non ti aiuterà ad essere meno ritardato.

Se tu noti, la maggior parte della gente che usa "JFL" scritto è down come te: si sono uniti da poco. Sai perché non uso i termini per cui, alla fine, ci sono le reazioni, porca di quella troia? È perché questo è l'inferno sceso in terra e non otterrai niente qui. Quindi tu sei, infatti, ritardato. Sei, come dici te, un newgen. Che poi, mi sono unito quasi 3 anni fa, quindi che cazzo dici? Questo forum esiste dal 2020 circa, brutto rincoglionito. No, tu menti: in realtà nessuna persona normale scrive in italiano e poi in inglese, tranne se non sei cronicamente online. Questo è il caso tuo.incel forum e non usi i suoi stessi termini, fai ridere porcoddio
+ raramente vedo su TT commenti così, ci stiamo letteralmente inventando puttanate
e comunque ti sbagli dinuovo perché vedo dappertutto gente che usa JFL scritto e non solo reazione
e il ritardato sarei io
e che ti piaccia o no rimango qui a vita frocietto, leccamelo quanto cazzo ti pare
incel forum e non usi i suoi stessi termini, fai ridere porcoddio
+ raramente vedo su TT commenti così, ci stiamo letteralmente inventando puttanate
e comunque ti sbagli dinuovo perché vedo dappertutto gente che usa JFL scritto e non solo reazione
e il ritardato sarei io
e che ti piaccia o no rimango qui a vita frocietto, leccamelo quanto cazzo ti pare
te nemmeno hai visto un singolo post che esiste dal 2021 circa e si vedeSe tu noti, la maggior parte della gente che usa "JFL" scritto è down come te: si sono uniti da poco. Sai perché non uso i termini per cui, alla fine, ci sono le reazioni, porca di quella troia? È perché questo è l'inferno sceso in terra e non otterrai niente qui. Quindi tu sei, infatti, ritardato. Sei, come dici te, un newgen. Che poi, mi sono unito quasi 3 anni fa, quindi che cazzo dici? Questo forum esiste dal 2020 circa, brutto rincoglionito. No, tu menti: in realtà nessuna persona normale scrive in italiano e poi in inglese, tranne se non sei cronicamente online. Questo è il caso tuo.

Nel 2018 c'era Lookism, brutto coglione, ma che cazzo dici? E poi sì che ne ho letti di thread nel 2021, che cazzo vorresti dire con questo?te nemmeno hai visto un singolo post che esiste dal 2021 circa e si vede
+ il forum in sé, questo forum esiste dal 2018 ma comunque queste community anche da prima grigio
+ manco quando ti sei unito ricordi, che cazzo dici quasi 3 anni che manco sei a 2 di entrata
e aggiungo che se vuoi essere una persona normale, magari esci da sto cazzo di forum incel porcoddio![]()
Nel 2018 c'era Lookism
Lo capisci che adesso si chiama LM.org? Prima era Lookism. Lo capisci? Non sono due siti diversi. lo capisci che adesso si chiama looksmax org? prima era lookism? lo capisci? non sono due siti diversi
lookism era un .net ed esiste anche oggi infatti, 2 siti diversiLo capisci che adesso si chiama LM.org? Prima era Lookism. Lo capisci? Non sono due siti diversi. lo capisci che adesso si chiama looksmax org? prima era lookism? lo capisci? non sono due siti diversi
Bravo, hai studiato. La storia di cui non fai neanche parte, hopelessmanlet. L'amministrazione era la stessa in ogni caso. Impiccati.lookism era un .net ed esiste anche oggi infatti, 2 siti diversi
porcoddio sei da denuncia
realizzi di essere un coglione e te ne esci con il classico impiccatiBravo, hai studiato. La storia di cui non fai neanche parte, hopelessmanlet. L'amministrazione era la stessa in ogni caso. Impiccati.

Anche il tuo modo di parlare mi fa incazzare, porca troia! Pure te mi hai detto di suicidarmi, ipocrita del cazzo. Già mi immagino il tuo aspetto, e neanche puoi lamentarti se attacco il tuo aspetto: intanto questo forum è basato, per la maggior parte, proprio su questo, lolrealizzi di essere un coglione e te ne esci con il classico impiccati
cucciolo![]()
mmtn~ish a 15 anni senza fare un cazzo (perché non ne ho né voglia né bisogno), frocietto forse ti moggo fino alla morteAnche il tuo modo di parlare mi fa incazzare, porca troia! Pure te mi hai detto di suicidarmi, ipocrita del cazzo. Già mi immagino il tuo aspetto, e neanche puoi lamentarti se attacco il tuo aspetto: intanto questo forum è basato, per la maggior parte, proprio su questo, lol
mmtn~ish a 15 anni senza fare un cazzo (perché non ne ho né voglia né bisogno), frocietto forse ti moggo fino alla morte
e in più non dico che non puoi dirlo te, ma il fatto che te ne esci senza aggiungere niente in quel modo è la pura prova che te sei ritardato
View attachment 5251618View attachment 5251615
Avresti finto l'argomento se mi avresti effettivamente moggato ma sei gay e qui tutto gira in torno al aspetto quindi sei gay e lo prendi nel sedere

View attachment 5251631
View attachment 5251632
ti stuprazzo a 15 anni mentre ne hai 19 fai schifo bud![]()
View attachment 5251634 e in che modo? mandibola retrusa, mento piccolo mascella piccola , zigomi piatti e orbite rotonde?, sei solo magro, anche le labbra troppo piccolo e poi la foto di profilo e presa da un angolo basso anche io sono bravo a farlo gay
si sono io, e pieno di foto mie in questo forum cercatele, ne faccio un altra per teView attachment 5251639
questo sei tu op
penso tu capisca che scopo 20 volte più di te budsi sono io, e pieno di foto mie in questo forum cercatele, ne faccio un altra per te

Chissene, per me conta sapere che ti moggo e che sono più forte fisicamente. Puoi scopare quanto ti pare, ma se la tua troia guarda me per strada, per me vale più della scopatapenso tu capisca che scopo 20 volte più di te bud![]()
non ti guarda manco per sbaglio lo capisci?Chissene, per me conta sapere che ti moggo e che sono più forte fisicamente. Puoi scopare quanto ti pare, ma se la tua troia guarda me per strada, per me vale più della scopata

sembri una versione di bud spencer 19enne porcoddio svegliatinon c'è comparo tra me e te, sono anche probabilmente più largo di te, ma quanto sei alto che porti questo ego con quella faccia retrusanon ti guarda manco per sbaglio lo capisci?sembri una versione di bud spencer 19enne porcoddio svegliati
non ti guarda manco per sbaglio lo capisci?sembri una versione di bud spencer 19enne porcoddio svegliati
FACCIA RETRUSA PORCAMADONNA CHE CAZZO DICInon c'è comparo tra me e te, sono anche probabilmente più largo di te, ma quanto sei alto che porti questo ego con quella faccia retrusa

porcoddio rilassali quei occhi di merda che sei comunque obesoView attachment 5251656foto ricordo
Sì, è retrusa, ti dico anche il perché, se vuoi. Quando ero 178 non pensavo così in alto di me: dovresti fare lo stessoFACCIA RETRUSA PORCAMADONNA CHE CAZZO DICI
comunque 178 a 15 anni sthu
sono rilassati sai , si chiama "orbita compatta" da tutti gli angoli e cosi anche di profilo ma tu non lo capiresti visto che non c'è l'haiporcoddio rilassali quei occhi di merda che sei comunque obeso
porcoddio rilassali quei occhi di merda che sei comunque obeso
sono rilassati sai , si chiama "orbita compatta" da tutti gli angoli e cosi anche di profilo ma tu non lo capiresti visto che non c'è l'hai
fat distribution della pura morteView attachment 5251660 accanto a me saresti come un minion