Non vedo abbastanza italiani qui

Sì, è retrusa, ti dico anche il perché, se vuoi. Quando ero 178 non pensavo così in alto di me: dovresti fare lo stesso
51109

faccia retrusa si vede dal side
e qui possiamo chiaramente vedere che op è palesemente un omosessuale incoerente

tilt positiva con eyelashes e eyebrows che ti stuprano l'intero albero genealogico sthu

wow hai più browridge di me con 4 anni di differenza, complimenti
non volevo mostrare il brow ridge, volevo mostrare la struttura delle orbite, a 15 gia c'è lo avevo la fronte ben strutturata e mascolina, non browridge , in italiano è fronte, in ogni caso, no di occhi non c'è veramente comparazione, posso anche io fare foto dal tuo angolo

non volevo mostrare il brow ridge, volevo mostrare la struttura delle orbite, a 15 gia c'è lo avevo la fronte ben strutturata e mascolina, non browridge , in italiano è fronte, in ogni caso, no di occhi non c'è veramente comparazione, posso anche io fare foto dal tuo angolo
sì certo, mentre io guardavo il cielo senza squinting
e comunque sei 3 ore sulle orbitali, parliamo di tutto il resto cagasotto no? 😂✌️

tilt positiva con eyelashes e eyebrows che ti stuprano l'intero albero genealogico sthu

wow hai più browridge di me con 4 anni di differenza, complimenti
1000014271
1000014232
1000013920

Per fino da lontano si vede un miglio come la mia struttura ossea orbitale è più sviluppat

Il filtro rosso perché è figo

Last edited:
sì certo, mentre io guardavo il cielo senza squinting
e comunque sei 3 ore sulle orbitali, parliamo di tutto il resto cagasotto no? 😂✌️
Che vuol dire guardare il cielo senza squinting, cazzo ti prego di strizzare non squinting, beh perché gli orbitali sono la parte più importante della faccia, in ogni ho anche gli zigomi più larghi la mascella più quadrata ,mento quadrato , labbra large collo grosso che altre vuoi comprare

sì bravo coglione hai più orbitali
parliamo di tutto il resto ora
IPD, canthus, eyebrows, eyelashes, eye separation, eye size ETC
e siamo comunque solo sui occhi, nemmeno vediamo tutto tutto
ho ipd neutro si vede , ho il canthus molto piu profondo, ho le sopracciglia piu larghe e angolari uguale per le ciglia anche l'ESR è neutrale, "eye size" è il pfl è comunque anche quello è superiore al tuo, e ti ricordo che tu abbassi la testa per farti le foto io no, quindi oltre ad avere un pct molto alto non lo "fraudo"

perché gli orbitali sono la parte più importante della faccia, in ogni ho anche gli zigomi più larghi la mascella più quadrata ,mento quadrato , labbra large collo grosso che altre vuoi comprare
fucking liar ugualmente ho armonia che comunque sarà più alta la mia
l'unica cosa su cui mi batti è mento e leggermente zigomi (e solo per età qui), ma ho comunque terzi facciali quasi perfetti, capelli 30 triliardi di volte meglio, mascella in generale più larga e meno grasso in faccia (straimportante)

fucking liar ugualmente ho armonia che comunque sarà più alta la mia
l'unica cosa su cui mi batti è mento e leggermente zigomi (e solo per età qui), ma ho comunque terzi facciali quasi perfetti, capelli 30 triliardi di volte meglio, mascella in generale più larga e meno grasso in faccia (straimportante)
ma non è piu larga , senti se tu vuoi vivere nel mondo dei sogni vivici, non lo suoi vuoi chiedere agli altri? adesso si misura

ho ipd neutro si vede , ho il canthus molto piu profondo, ho le sopracciglia piu larghe e angolari uguale per le ciglia anche l'ESR è neutrale, "eye size" è il pfl è comunque anche quello è superiore al tuo, e ti ricordo che tu abbassi la testa per farti le foto io no, quindi oltre ad avere un pct molto alto non lo "fraudo"
semplicemente la maggior parte di queste cagate che hai detto non sono vere, e comunque testa era sí abbassata ma barely quindi nemmeno importa oltre una certa soglia

ma non è piu larga , senti se tu vuoi vivere nel mondo dei sogni vivici, non lo suoi vuoi chiedere agli altri? adesso si misura
go on
anche se sarà meno larga non importerà essendo che è comunque 30 volte più lean

non sei "lean" sei magro senza muscoli, in ogni caso se ci tieni
= "sì sei lean ma adesso senza aver mai visto il tuo fisico posso dire magro senza muscoli per cope estremo finale e fingermi superiore"

go on
anche se sarà meno larga non importerà essendo che è comunque 30 volte più lean
1782035555653
Screenshot 2026 06 21 115213

ho sistemato i punti manualmente visto che il sistema li sballa , per darti una mano, questo è il risultato

= "sì sei lean ma adesso senza aver mai visto il tuo fisico posso dire magro senza muscoli per cope estremo finale e fingermi superiore"
basta che la barca fluttua per te

Palle sudate :forcedsmile:

• Love it
Reactions: hopelessmanlet32
non penso hai ben capito
View attachment 5251795
tutte queste sono straight up cazzate
manda una foto frontale cazzo ma come ti aspetti che ti calcoli la faccia se fai una faccia da down con testa abbassata, quelli sono misure reali, ci sono thread dove proprio quelle misure sono nominate

+ mi dava 9⁰ e 4⁰ di canthal tilt, mi basta per capire quanto è inaccurato JFL
perche non l'ho sistemato, quello di prima era sistemato, brutto down te l'ho detto prima cazzo

manda una foto frontale cazzo ma come ti aspetti che ti calcoli la faccia se fai una faccia da down con testa abbassata, quelli sono misure reali, ci sono thread dove proprio quelle misure sono nominate
le dà inaccurate dio bestia è difficile da capire
perche non l'ho sistemato, quello di prima era sistemato, brutto down te l'ho detto prima cazzo
dopo che le hai sistemate erano una 12⁰ e l'altra 0, eddai ora 😂✌️

+ onesto meglio che ti zittisci e prendi la L come 19enne che prova e nemmeno riesce a moggare un 15enne perché sto sprecando troppi post per starti dietro, dopo mi scopo la PTR come il ritardato che sei tu
salutations negretto

http://incel.solutions fallo te stesso mi son rotto, per sistemare i punti clicca sui punti al estremo e inizio della linea, se devi fare una misura preciso clicca le spunta per levare le cose che stanno in mezzo

+ onesto meglio che ti zittisci e prendi la L come 19enne che prova e nemmeno riesce a moggare un 15enne perché sto sprecando troppi post per starti dietro, dopo mi scopo la PTR come il ritardato che sei tu
salutations negretto
nice cope, in ogni caso......mogggatttoooooooo

• JFL
http://incel.solutions fallo te stesso mi son rotto, per sistemare i punti clicca sui punti al estremo e inizio della linea, se devi fare una misura preciso clicca le spunta per levare le cose che stanno in mezzo
è 3 ore che uso sto sito da telefono non riesco a fare un cazzo ci rinuncio

sito più merdoso mai esistito che cazzo è sgo schifo rope coglione del cazzo se usa sta roba nel 2026

• +1